La presenza dell’associazione è costante ad ogni iniziativa aggregativa e di solidarietà promossa dai vari comuni di riferimento, Gorle e Bergamo. Fortemente desiderata dall’associazione stessa, la “Conviviamo Gorle” è divenuta negli anni un tavolo a cui accostarsi per conoscersi, mangiare insieme, scambiarsi esperienze e progetti futuri.